Rumour: svelati i villain di Ant-Man?

Sono online nuove indiscrezioni sulla trama e i personaggi di Ant-Man, proprio mentre Adam McKay riscrive la sceneggiatura...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nell'ultimo mese si è parlato molto di Ant-Man e del terremoto che ha scosso la produzione, dall'addio di Edgar Wright (regista) e Joe Cornish (co-sceneggiatore) alla loro sostituzione con Peyton Reed (regista) e Adam McKay (sceneggiatore). Ma ben poco si sa, ancora, sulla storia.

Oggi è JoBlo a rivelare diversi possibili dettagli sulla storia e sui personaggi. Secondo il sito, il principale villain sarà Darren Cross, che nei fumetti si scontrava con l'Ant-Man Scott Lang ed è a capo della Cross Technological Enterprises. Al contrario del personaggio originale, però, Cross non diventerà un essere grosso come Hulk ma sarà paragonabile ad Ant-Man. Non è tutto: nel film dovrebbe esserci anche il cugino di Cross, William Cross, che nei fumetti diventa Crossfire. Nessuna notizia, da parte di Joblo, su chi interpreterà i due personaggi, ma su questo viene in soccorso The Wap che rivela che Corey Stoll sarà Darren, mentre Patrick Wilson sarà William.

Vi terremo aggiornati se queste notizie riceveranno o meno conferma.

Poche ore fa la Marvel ha finalmente annunciato chi si farà carico della regia di Ant-Man dopo l'abbandono di Edgar Wright. Si tratta, ve lo ricordiamo, di Peyton Reed (Yes Man) che lavorerà su uno script rimaneggiato da Adam McKay (Anchorman).

A seguire vi proponiamo la nuova sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
La release è fissata al 17 luglio 2015. Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson. 
Continua a leggere su BadTaste