Rumour: svelate le vere origini dei nuovi Fantastici Quattro?

Ecco una serie di rumour e indiscrezioni a proposito della trama di Fantastic Four, il nuovo reboot dei Fantastici Quattro firmato da Josh Trank

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Ancora rumour per Fantastic Four, il reboot dei Fantastici 4 firmato da Josh Trank. La nuova infornata arriva dai ragazzi di Schmoes Knows che avrebbero messo le mani su nuovi dettagli della trama.

Innanzitutto una conferma relativa ai fratelli Storm: "Dalla nostra fonte abbiamo appreso che Sue Storm è stata adottata dai genitori di Johnny, che sono afroamericani". E la cosa ha senso, visto il casting di Reg E. Cathey.

Il sito passa poi a spiegare il momento dell'acquisizione dei poteri da parte dei Fantastici Quattro.

Nel film, il team acquisterà i suoi poteri attraverso un esperimento in laboratorio andato male, durante il quale creano un portale verso un altro mondo o dimensione. I poteri li acquistano subito dopo l'esposizione a questa dimensione/pianeta.

Per ultimo, ma non meno importante, la fonte precisa che il reboot sarà "MOLTO incentrato sui personaggi", sulla loro caratterizzazione e sulle loro relazioni.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015.

Continua a leggere su BadTaste