Rumour sul cast del gangster movie di John Hillcoat

Gary Oldman, Guy Pearce, Mia Wasikowska e Jason Clarke potrebbero entrare nel cast di The Wettest Country in the World, gangster movie diretto da John Hillcoat (The Road)...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

 

Fonte: THR

Dopo alcune difficoltà iniziali che avevano compromesso la riuscita del progetto, è partita la preproduzione di The Wettest Country in the World, prossimo film diretto da John Hillcoat.

Il regista, che l'anno scorso ha ottenuto molti consensi con il suo dramma apocalittico The Road, interpretato da Viggo Mortensen, ha deciso di cimentarsi nella trasposizione del romanzo di Matt Bondurant, la cui sceneggiatura è firmata da Nick Cave.

La trama del romanzo, basata sulla vera storia degli antenati dell'autore, segue un gruppo di contrabbandieri nell'epoca della Depressione in Virginia.

Alcune partecipazioni alla pellicola sono già confermate, come quella di Shia Labeouf, Tom Hardy e Dane Dehaan. Le ultime indiscrezioni riguardano ben quattro possibili aggiunte al cast: Gary Oldman, Guy Pearce, Mia Wasikowska e Jason Clarke.

Di seguito la sinossi del romanzo tratta da Amazon:

Basato sulla vera storia dei nonni di Matt Bondurant, The Wettest country in the World è un'avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi.I ragazzi Bondurant sono una famosa gang di teppisti che trasporta liquori durante il periodo del proibizionismo atteraverso la Franklin County in Virginia.
Forrest, il fratello maggiore, è feroce, inarrestabile e un perfetto uomo d'affari; Howard, il fratello di mezzo, è un uomo ossessionato dagli orrori che ha visto nella Grande Guerra, e Jack, il più giovane, ha buon gusto per il lusso e sogna di uscire da Franklin. Braccati e cacciati, questi uomini creano un giro d'affari, si innamorano, e lottano per rimanere a galla mentre guardano la loro famiglia che muore, l'azienda del padre che fallisce, e il mondo che loro conoscono sgretolarsi sotto la depressione e la siccità.

Gary Oldman dovrebbe interpretare il ruolo di un gangster che ingaggia Labeouf e i suoi amici per consegnare gli alcolici, mentre Pearce sarebbe un violento deputato e la Wasikowska interpreterebbe la ragazza di Labeouf.

Il film è attualmente in preproduzione in Georgia e le riprese dovrebbero cominciare il 28 febbraio. Lucy Fisher e Douglas Wick produranno la pellicola insieme a Michael Benaroya della Benaroya Pictures e a Megan Ellison. 

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste