Rumour: Steven Spielberg vuole dirigere il reboot di Indiana Jones con Chris Pratt

Continuano i rumour su Indiana Jones: secondo Deadline, Steven Spielberg vuole dirigere il reboot con protagonista Chris Pratt

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa è stato diffuso il rumour che Chris Pratt sarebbe stato preso in considerazione come "successore" di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones.

Ora Deadline pubblica il rumour che Steven Spielberg starebbe effettivamente pensando di dirigere il reboot della saga, con Chris Pratt proprio come protagonista.

Deadline spiega di aver sentito questa notizia da fonti secondo le quali il regista dirigerà il film "solo se la sceneggiatura lo soddisferà". Dovrebbe trattarsi della "rinascita" di Indiana Jones, attualmente in sviluppo presso la Disney. Il sito sottolinea che è troppo presto per sapere realmente cosa accadrà perché non c'è ancora una sceneggiatura, ma queste sono le intenzioni di Spielberg, che ha selezionato Pratt di persona quando si è trattato di pensare a un protagonista per Jurassic World.

Al momento Spielberg sta terminando la lavorazione del suo prossimo film, St James Place, con Tom Hanks, in uscita a ottobre. Successivamente dirigerà Il GGG, in arrivo il 1 luglio 2016.

Vi terremo aggiornati, per ora vi invitiamo a prendere questa notizia cum grano salis.
Continua a leggere su BadTaste