Rumour: Randy tornerà in Scream 4?

Per ora è solo un rumour: l'attore Jamie Kennedy potrebbe tornare nei panni di Randy in Scream 4, diretto da Wes Craven. Tornerà davvero il personaggio più geek della saga?

Condividi

Fonte: chud.com

[UPDATE] La notizia è stata smentita.

Chud.com riporta la notizia secondo cui fonti molto vicine alla produzione hanno segnalato un possibile ritorno di Randy (interpretato da Jamie Kennedy) nel quarto film della saga.
La notizia è ovviamente tutt’altro che ufficiale, ed è necessario ricordare come Randy sia stato ripetutamente accoltellato da Ghostface in Scream 2 e quindi si è data per scontata anche la morte del personaggio.

Un'altra ipotesi, per la verità ancora meno probabile della precedente, è che l’attore Jamie Kennedy sia comunque presente nel film ma nei panni di un personaggio diverso.

Ci si aspetta una eventuale smentita dei diretti interessati, ma ai fan farà sicuramente piacere l'idea di un possibile ritorno di Randy, in quanto era assolutamente uno dei più personaggi con cui il pubblico poteva maggiormente identificarsi, e indubbiamente colui che meglio incarnava e riassumeva lo spirito dell’intera saga: essere al contempo dissacrante e celebrativa nei confronti del genere horror.

Scream 4 sarà ambientato al giorno d'oggi, dieci anni dopo i primi film, nella città natale di Sidney Prescott Woodsboro. Ci saranno i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Scream 4 uscirà il 12 aprile 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste