Rumour: primi dettagli sulla trama di Jurassic Park 4!

Mentre continuano i lavori dietro le quinte di Jurassic Park 4, in arrivo nel 2015, ecco arrivare un rumour con i possibili primi dettagli sulla trama!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ora che Jurassic Park 4 ha una data di uscita - fissata per il 2015 - si torna a parlare della trama del film di Colin Trevorrow, che il regista sta riscrivendo assieme a Rick Jaffa e Amanda Silver aggiungendo maggiore spettacolarità ed epicità (per questo è stato rinviato di un anno).

Ora JoBlo pubblica una sinossi che sembra dimostrare la scala verso cui punta Trevorrow:

Jurassic Park 4 è ambientato ai giorni nostri a Isla Nublar, che ora è un vero e proprio parco a tema come voleva John Hammond nel primo film. Il parco viene visitato da oltre 10 milioni di persone all'anno ed è completamente sicuro - finché non lo è più. Il parco stesso viene descritto come simile al Sea World, e include un'area nota come la Laguna di Isla Nublar. Questo significa che per la prima volta ci saranno dinosauri marini. Non sappiamo di quale tipo, ma ci sono dei concept art che mostrano uno di questi dinosauri acquatici, che fa parte dello spettacolo, che salta fuori dall'acqua e mangia un enorme squalo bianco come fosse un delfino che mangia un pesciolino al Sea World.

Lo stesso Trevorrow, prima dello stop al film, aveva lasciato intuire che Isla Nublar sarebbe stata la location principale.

Secondo il report, nel film vedremo diverse attrazioni tra cui dinosauri ammaestrati e - addirittura - i velociraptor che collaboreranno con i protagonisti per combattere un nuovo dinosauro che risulta essere molto più intelligente di quanto inizialmente previsto.

Ovviamente si tratta di un rumour e non sappiamo quanto questa sinossi sia attendibile. Al momento sappiamo solo che Trevorrow, i produttori e Steven Spielberg stanno lavorando attivamente al film, che verrà girato in 3D nativo.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste