[Rumour] La Paramount vuole un regista ben preciso per G.I.Joe 3
Lorenzo di Bonaventura e la Paramount sono intenzionati ad avere un filmmaker ben preciso cui affidare la regia di G.I.Joe 3
Condividi
Secondo Schmoes Know, o meglio, secondo la non meglio identificata fonte che avrebbe fornito l'imbeccata al sito, la Paramount e il produttore Lorenzo di Bonaventura, vorrebbero un regista ben preciso cui affidare la regia di G.I.Joe 3.
Campbell non dirige un film dal 2011, anno di uscita del fallimentare Lanterna Verde della Warner Bros.; stando a Schmoes Know, la scelta di accettare la direzione del toy movie basato sulla popolare linea Hasbro sarebbe solo ed esclusivamente sua.
Continua a leggere su BadTaste
Il filmmaker in questione è colui che è riuscito a rilanciare il franchise cinematografico di 007 non una, bensì due volte: Martin Campbell (e i capitoli di James Bond in questione sono, ovviamente, Goldeneye e Casino Royale).
G.I. Joe 3 è attualmente in fase di scrittura da parte di Jonathan Lemkin (Arma Letale 4, L'Avvocato del Diavolo). I piani dello studio sono di cominciare le riprese nel 2015 in vista della release nel 2016. L'unico dettagli conosciuto al momento è che la vicenda si focalizzerà con particolare attenzione sul personaggio di Dwayne Johnson, Roadblock.