Rumour: nuove indiscrezioni su Batman vs. Superman

Arrivano da Batman-on-Film alcune possibili indiscrezioni sul sequel dell'Uomo d'Acciaio, ovvero Batman vs. Superman, le cui riprese inizieranno a febbraio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arrivano da Bill "Jett" Ramey di Batman-on-Film alcune nuove indiscrezioni sul sequel dell'Uomo d'Acciaio, ovvero Batman vs. Superman, le cui riprese inizieranno tra poche settimane.

Jett ha pubblicato una serie di domande e risposte ai propri lettori, e alcune di esse svelano possibili dettagli sul film. Ovviamente si tratta di risposte basate su rumour o informazioni avute da Jett attraverso vari contatti, ma la persona in questione in passato ha svelato diversi scoop sulla saga di Nolan e può darsi che alcune di queste informazioni siano legittime.

Ecco alcune di esse:

  • Il ruolo di Wonder Woman è paragonabile a quello di Vedova Nera in Iron Man 2, ovvero un ruolo secondario, più ampio di un semplice cammeo, che in futuro diventerà più ampio.

  • Nessun ruolo per Martian Manhunter o Aquaman. Ecco quindi smentito il rumour su Jason Momoa.

  • La prima occhiata a Ben Affleck nei panni di Batman potrebbe arrivare a inizio anno, quando inizieranno le riprese (a febbraio), anche per impedire che le prime immagini di Batman (magari fuorvianti) arrivino dal set.

  • Il film sarà un sequel dell'Uomo d'Acciaio e non un film sulla Justice League. Questo dovrebbe lasciar intendere che un film sulla Justice League arriverà in seguito, se il film funzionerà, mentre il franchise di Superman proseguirà per conto suo.

  • Non saranno presenti villain di Batman nel film.

  • Il personaggio di Batman dovrebbe essere basato sul Batman di fumetti come Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Kingdom Come e Batman Beyond.

  • Il costume di Batman non avrà sfumature blu, né ci sarà una calzamaglia. Sarà un costume armato, come quello di Beyond o Kingdom Come.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste