[Rumour] Mad Max: Fury Road, in arrivo il prequel dedicato a Furiosa?
Secondo l'Herald Sun le riprese del prequel di MadMax: Fury Road potrebbero partire addirittura entro la fine del 2016
Mad Max: Fury Road ha avuto un buon riscontro commerciale, un apprezzamento critico elevatissimo, dieci nominations agli Oscar e ben sei statuette guadagnate. La Warner sarebbe - probabilmente - molto propensa a dare vita a un altro capitolo. A non essere del tutto chiara, almeno per il momento, è la posizione di George Miller. Il regista ha più volte ribadito di avere ancora altre storie da raccontare ambientate nel mondo post-apocalittico di Max Rockatansky, sottolineando però la sua volontà di dedicarsi a un lungometraggio più "semplice", prima di tornare a girare un film estremamente impegnativo come Fury Road.
Chiaramente terremo d'occhio la situazione in vista di eventuale conferme o smentite...
Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.
La sinossi ufficiale:
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Il film è uscito il 14 maggio 2015 in Italia.