Rumour: l'accordo fra la Marvel e la Sony sarebbe chiuso, Logan Lerman sarà Spider-Man?

Una voce priva di conferme lanciata su Reddit sostiene che l'accordo fra la Sony e la Disney c'è già e che il nuovo Spider-Man sarà Logan Lerman

Condividi

Puntualizziamo subito a chiare lettere che tutto ciò va nettamente preso cum grano salis perché, a conti fatti, si tratta di un rumour proveniente da Reddit. Ma visto e considerato lo sconvolgimento causato dai leak Sony abbiamo comunque deciso di pubblicarlo perché, come si suol dire, mai dire mai.

Secondo un redditor l'accordo fra la Sony e la Disney per portare Spider-Man all'interno dell'Universo Cinematografico della Marvel sarebbe praticamente concluso, anche in seguito a un meeting tenutosi di recente.

L'ultima "chiacchierata" fra le parti per rifinire i dettagli della cosa sarebbe durata una quarantina di minuti. La brevità della seduta sarebbe da imputare al fatto che l'accordo sarebbe già stabilito e l'incontro c'è stato più che altro per parlare di altri elementi di "corollario". A quanto pare, l'Uomo Ragno potrebbe già apparire in una scena post-crediti di Avengers: Age of Ultron e avere un cammeo in Captain America: Civil War. L'utente di Reddit sostiene che l'annuncio verrà dato ufficialmente il prossimo mese dopo lo Spidey Summit di cui vi abbiamo già parlato anche noi. Il front runner per interpretare il nuovo Peter Parker sarebbe Logan Lerman, già interprete dei due Percy Jackson e ancora sugli schermi accanto a Brad Pitt nel bellico Fury.

Terremo d'occhio l'evolversi della situazione...

FONTE: Reddit via CosmicBook

Continua a leggere su BadTaste