Rumour: la Warner vuole più Batman in Batman v Superman?

La Warner sarebbe interessata a incrementare la presenza di Batman a discapito di Superman nella pellicola di Zack Snyder

Condividi
Il rumour arriva da Heroic Hollywood, il sito dell'ex scooper di Latino Review Umberto Gonzalez.

Procediamo con ordine.

Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder si trova nel bel mezzo del processo di post-produzione, in vista della release fissata al prossimo marzo.

Malgrado la relativa vicinanza dell'uscita, la Warner starebbe richiedendo d'inserire "più Batman" nel film e di ridurre la parte di Superman. A quanto pare, la performance di Ben Affleck adombrerebbe largamente quella di Henry Cavill.

Insomma, stando a questa voce, si tratterebbe solo di un'ulteriore conferma dello status di Batman come "punta di diamante" della line up supereroistica dello studio, considerato il successo della Trilogia di Nolan, della saga videoludica e dell'imminente spin off LEGO dedicato proprio al Crociato di Gotham.

Vi terremo aggiornati...

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste