Rumour: La nuova Xbox arriva prima del 2014 con Skype

Condividi

Scartabellando tra gli annunci di lavoro è possibile trovare alcune interessanti informazioni sul futuro Microsoft...

Microsoft non ha ancora rilasciato dettagli sul successore dell'Xbox 360, e le poche informazioni che è possibile carpire sono frutto di rumours, ipotesi e annunci di lavoro.

I job posting di oggi, se confermati, rivelerebbero delle informazioni decisamente interessanti sul futuro dell'entertainment made in Microsoft.
In uno di questi si annuncia l'apertura di nuovi posti di lavoro all'interno del Central Marketing Group della divisione intrattenimento. Nello specifico, si cerca un direttore che possa gestire la promozione dei prodotti in uscita nei prossimi diciotto mesi, tra cui figurano "new versions" di Windows, Office e Xbox.
Se la notizia dovesse essere confermata, l'uscita della nuova console Microsoft si porrebbe in un periodo antecedente al 2014 e prossimo alla fine del 2013, in linea con tutti i rumour emersi in questi mesi.

Tra le altre figure richieste da Microsoft c'è quella di un programmatore che sia in grado di integrare la piattaforma Skype (di recente acquisizione) con una serie di apparecchiature, tra cui "la nuova generazione di Xbox".

Microsoft non conferma nessuna di queste voci, anzi nega fortemente il recente riferimento alla nuova Xbox, considerandolo "preso fuori contesto".

xbox.jpg

Continua a leggere su BadTaste