[Rumour] Justin Lin tornerà alla regia del gran finale di Fast & Furious?
La Universal sarebbe intenzionata a riportare Justin Lin in cabina di regia per il gran finale di Fast & Furious
Da una parte perché si tratta di un franchise la cui popolarità è andata crescendo esponenzialmente nel corso degli anni, dall'altra perché sarà ultima apparizione sul grande schermo del co-protagonista della saga, il compianto Paul Walker.
Secondo Deadline, la Universal starebbe corteggiando proprio Justin Lin, il filmmaker taiwanese naturalizzato americano che, seduto in cabina di regia di ben quattro capitoli di F&F, dal terzo al sesto, ha contribuito a trasformare l'epopea nella macchina fabbrica dollari che tutti ben conosciamo. L'intenzione della major sarebbe quella di dare vita a un gran finale composto da due pellicole girate back-to-back, in maniera analoga alle conclusioni di Harry Potter, Hunger Games o al futuro Avengers: Infinity War. Fra gli impegni futuri di Justin Lin ci sono i primi due episodi della seconda stagione del serial HBO True Detective e il remake da 100 milioni di dollari di Shaolin Temple.
Prima della recente notizia circa il ritorno di Matt Damon e Paul Greengrass al timone di un altro asset Universal, la serie di Jason Bourne, Lin veniva indicato come regista del secondo Bourne Legacy.
Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7.
James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015.