Rumour: Judi Dench sarà Mon Mothma in Star Wars: Episodio VII?

E' il podcast Full of Sith a sostenere che l'acclamata attrice Judi Dench potrebbe interpretare Mon Mothma nell'Episodio VII...

Condividi

Il podcast Full of Sith sostiene, citando le immancabili "fonti attendibili", che l'acclamata attrice britannica Judi Dench potrebbe interpretare Mon Mothma in Star Wars: Episodio VII.

Il personaggio appare, abbastanza fugacemente, in una scena di Star Wars: Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi nella quale la vediamo coordinare l'attacco dei Ribelli alla Morte Nera (al tempo venne interpretata da Caroline Blackinston).

I ragazzi di Full of Sith specificano a chiare lettere che si tratta di una voce, ma paiono abbastanza sicuri della fonte. Per ascoltare il podcast cliccate qui; la parte relativa al rumour è intorno al minuto 57.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste