Rumour: Jonathan Nolan regista del nuovo Superman?
Se il recente rumour su Chris Columbus come regista del prossimo Superman sembrava poco plausibile, ora ne arriva uno nuovo che vede il fratello di Christopher Nolan, Jonathan, dirigere il film...
Fonte: GeekTyrant
GeekTyrant sostiene di aver ricevuto notizia da alcune fonti interne agli studi della Warner Bros. che Jonathan Nolan sarebbe già il regista confermato (ma non ancora annunciato) del film. Il fratello di Christopher Nolan sarebbe al lavoro sullo sviluppo del film già da alcuni mesi, e starebbe già iniziando a pensare al casting (il sito parla anche di audizioni e del possibile coinvolgimento di Zachary Levi, già star di Chuck, anche se non cita direttamente il ruolo di Clark Kent).
I fratelli Nolan hanno lavorato insieme a Memento, The Prestige e Il Cavaliere Oscuro, oltre che nel terzo film di Batman in uscita nel 2012, con Jonathan coinvolto sempre nelle sceneggiature. Nei prossimi anni i due dovrebbero prendere vie separate, dopo che a Jonathan è stata affidata la sceneggiatura di Interstellar - ma da alcuni mesi non si sa più nulla del progetto.
Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Nelle prossime settimane o mesi scopriremo chi sarà a dirigere la pellicola, che verrà girata nel 2011 per rispettare una data di uscita che dovrebbe essere tra la fine del 2012 e l'estate del 2013.