Rumour: anche Jason Statham in Fast & Furious 7?

Durante un'intervista, Michelle Rodriguez potrebbe essersi lasciata sfuggire un dettaglio sul casting del settimo capitolo del franchise...

Condividi

Per mesi si è discusso del possibile ingresso nel cast di Fast & Furious 6 della star britannica del cinema d'azione Jason Statham.

Questa partecipazione, che non si è mai concretizzata, potrebbe - il condizionale va sottolineato - diventare realtà per il settimo capitolo della saga (che verrà diretto da James Wan).

A far circolare il rumour è il particolare di una dichiarazione rilasciata da Michelle Rodriguez a Desdehollywood a fronte di una domanda riguardante proprio il coinvolgimento dell'attore:

Jason Statham, Vin Diesel, Dwayne Johnson, quando vedi questi ragazzi tutti insieme in una stanza, ti rendi conto che sono fatti per lavorare insieme (...) Puoi leggere nei loro occhi che hanno una certa esperienza. I miei complimenti alla Universal che ha messo insieme questa squadra.

Come al solito, terremo gli occhi bene aperti in attesa di conferme ufficiali o smentite.

Fast & Furious 7 è previsto per l'11 luglio 2014.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Ecco la sinossi di Fast & Furious 6, in arrivo il 22 maggio in Italia:

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano alla guida del cast stellare originale della saga cinematografica campione d'incassi nel mondo sulle corse automobilistiche, verso il prossimo continente in Fast & Furious 6. Di nuovo insieme per affrontare l’ avventura più rischiosa di sempre, le star come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky saranno affiancate da nuovi tostistissimi arrivi nella saga: Luke Evans e Gina Carano.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile.

Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Quanto attendete il film? Ditelo votando la vostra BadHype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste