Rumour: Indiana Jones 5 nel 2011?

Dopo le frasi di Shia LaBeouf e del produttore Frank Marshall, The Insider lancia il rumour: le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno l'anno prossimo, e il film sarà nei cinema nel 2011...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Insider

Premessa: The Insider non è una fonte affidabilissima, è un canale tv gossip, tuttavia non risulta che dia notizie false.

Dopo che già Shia LaBeouf aveva anticipato di aver sentito che Steven Spielberg ha una idea per il sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo", e il produttore Frank Marshall ha confermato che i lavori sul film potrebbero iniziare molto presto, ora The Insider rivela che le riprese del film potrebbero iniziare molto prima di quanto si potrebbe pensare.

2010: questa la data nella quale la Lucasfilm vorrebbe girare l'ultimo episodio delle avventure di Indiana Jones, con l'intenzione di distribuire la pellicola nei cinema nel 2011, quando Harrison Ford avrà 69 anni. 

Harrison si è mantenuto in ottima forma e potrebbe ancora girare parecchie scene di stunt nell'ultimo film. 

Effettivamente, se l'idea è quella di fare un nuovo film è meglio che tutti quanti si sbrighino, perché nessuno ringiovanisce e Ford è sull'orlo dei settanta. Vi terremo informati sulle evoluzione...

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio 2008 in USA, il giorno dopo in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste