Rumour: il ruolo di Lex Luthor nell'Uomo d'Acciaio?

Nuove indiscrezioni sull'Uomo d'Acciaio: ecco come, in un modo o nell'altro, Lex Luthor potrebbe avere un ruolo nel film di Zack Snyder...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo la recensione di qualche giorno fa, ecco arrivare online altre indiscrezioni sull'Uomo d'Acciaio, presumibilmente diffuse da una fonte che ha visto il test-screening della settimana scorsa.

Questa volta si parla della possibilità che Lex Luthor appaia nel film, o meglio, si conferma che Luthor NON sarà nel film, ma che la sua sarà una "presenza costante", proprio come Norman Osborn lo era in The Amazing Spider-Man.

La fonte, infatti, spiega su GameFaqs.com che nel film Lex Luthor sta "lavorando a una nuova forma di intelligenza artificiale che rivoluzionerà la tecnologia in un modo che Metropolis non ha mai visto prima d'ora". L'idea è che si tratti di Braniac e che, come accennato già nella recensione dell'altro giorno, questa sia una maniera per gettare le basi di un sequel.

La stessa fonte conferma le indiscrezioni di qualche tempo fa (corroborate dalle immagini del merchandising): Superman combatterà contro dei robot. "Sono molto simili ai robot di Sucker Punch, ma molto più realistici e la computer grafica non sarà così scarsa," spiega la fonte. "E' un po' deludente il fatto che in realtà non ci siano scene veramente impegnative con questi robot, perchè rappresentano principalmente un test organizzato da Zod per vedere se Superman è davvero il figlio di Jor-El".

Come sempre, vi ricordiamo che si tratta di rumour, e quindi di prenderli con le pinze...

Ecco la sinossi:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste