Rumour: GTA e Monster Hunter presto su Vita?

Condividi

Play.com ha pubblicato le schede di diversi titoli Playstation Vita ancora non annunciati

Il rumour du jour arriva quest'oggi da Play.com, noto store online britannico. Sul sito sono infatti apparse diverse schede relative a giochi Playstation Vita ancora non anunciati, tra cui spiccano nomi non da poco.

Parliamo ad esempio di GTA Vice City Nights: che Rockstar fosse tra gli sviluppatori intenzionati a supportare la nuova portatile Sony era risaputo, ma nessun altro dettaglio era finora trapelato.

Ancor più interessante è la pagina dedicata a Monster Hunter Portable 3 (la cui pagina, al momento della pubblicazione, è ancora visibile qui): il brand rappresenta da sempre un grande traino per la vendita di console in Giappone (il capitolo dedicato a 3DS è costantemente in testa alle classifiche), dunque un capitolo esclusivo PS Vita potrebbe portare grandi benefici a Sony.

Le ultime due schede sono invece dedicate a Final Fantasy Type-0 (rilasciato finora solo su PSP in Giappone) e Tales of Innocence R, già visto su Nintendo DS nel 2007.

Ancora non vi sono ufficialità o conferme, nè da parte di Sony, nè da parte degli sviluppatori coinvolti: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

Continua a leggere su BadTaste