Rumour ed esclusioni per Capitan America

Arrivano nuovi rumour sul casting di The First Avenger: Captain America, con tanto di esclusioni. E viene spiegato il perchè del prolungamento a dismisura di questa fase...

di
Condividi

Fonte: hollywoodinsider.ew.com

Soltanto ieri era stato annunciato che anche Ryan Philippe e Channing Tatum sono entrati nella rosa dei candidati al ruolo di Capitan America in The First Avenger: Captain America. Oggi Hollywood Insider spiega che insieme ai due attori attualmente in corsa ci sono ancora Chris Evans, Mike Vogel (Cloverfield), Sebastian Stan (Gossip Girl) e lo sconosciuto Wilson Bethel.

A uscire fuori dai giochi sono gli altri attori in shortlist, compreso uno dei favoriti dai fan, Garrett Hedlund, che presto vedremo in Tron Legacy.

Il perchè di questo prolungamento del casting da parte dei Marvel Studios è stato spiegato da una fonte attendibile interna alla produzione: "Stanno facendo il casting per due franchise qui. Non è cosi facile."

I Marvel Studios, quindi, stanno cercando non solo un attore capace di impersonare al meglio il supereroe ma, soprattutto, un professionista che sia all'altezza di attori come Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson nel futuro crossover dei Vendicatori.

Hollywood Insider aggiunge poi che il film sarà girato a Londra a partire da giugno, e che Hitler non comparirà nella pellicola come invece i fan speravano.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste