Rumour: ecco chi potrebbe dirigere L'Uomo d'Acciaio 2

Sembra che la Warner Bros. stia puntando gli occhi su un regista molto apprezzato per il sequel dell'Uomo d'Acciaio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sebbene la Warner Bros. non abbia inserito formalmente L'Uomo d'Acciaio 2 nell'elenco dei film dell'Universo Cinematografico DC in produzione nei prossimi anni, la major ha più volte sottolineato che un nuovo film incentrato solo su Superman è sicuro.

Oggi un nuovo rumour riporta l'attenzione proprio su questo progetto ancora avvolto nel mistero: il collaboratore di Collider e autore del documentario The Death of "Superman Lives": What Happened Jon Schnepp ha infatti rivelato una interessante informazione a riguardo. Schnepp, che gode di una certa autorevolezza e solitamente non snocciola notizie, ha dichiarato durante il suo podcast che la Warner Bros. avrebbe intenzione di affidare il film a George Miller:

George Miller dirigerà L'Uomo d'Acciaio 2. Non mi fa strano rivelare la notizia. Zack Snyder dirigerà Justice League 1 e 2, e James Wan farà Aquaman - penso che dovrebbero cambiare titolo a quest'ultimo. Ma sì, penso che George Miller sia perfetto per il film, ce la metterà tutta.

Ovviamente al momento la notizia è solo un rumour, anche se ha una sua logica: prima di dirigere Mad Max: Fury Road, Miller era già stato incaricato di dirigere Justice League Mortal, pellicola che venne bloccata a poche settimane dall'inizio delle riprese. Mad Max: Fury Road ha raccolto quasi 400 milioni di dollari nel mondo ed è diventato un cult nel giro di pochi mesi: questo dovrebbe aver dato una sferzata di fiducia alla Warner Bros., e sembra logico che la major abbia offerto al regista di tornare nell'Universo DC, oltre alla possibilità di girare un sequel di Mad Max: Fury Road (attualmente in sviluppo).

Per il momento trattiamo la notizia come un rumour: diteci cosa ne pensate nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste