Rumour e interviste per Harry Potter 6
In una nuova intervista, Tom Felton analizza la psicologia di Draco Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E poi: Bill è stato tagliato dal film, quindi sarà un altro personaggio a subire il morso del lupo mannaro?
Fonte: Leaky Cauldron, Portus
Il produttore David Heyman elogia la performance di Tom Felton nel sesto film: "Le sfumature della sua interpretazione sono straordinarie. Draco è un personaggio più profondo, più sfaccettato rispetto a come l'abbiamo visto negli altri film".
Intanto, un altro rumour. Abbiamo saputo l'altro giorno che il trailer di {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue} non sarà abbinato al Cavaliere Oscuro il prossimo 18 luglio. Ma il sito Oclumencia ha ricevuto questa risposta dal sito della IMAX:
[Nelle copie IMAX del Cavaliere Oscuro] Ci sarà un BREVE trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, di 15 secondi.
Sarà vero? E comunque, in 15 secondi è ben difficile che possiamo vedere scene nuove. Comunque, vi terremo aggiornati.
Chiudiamo con un paio di foto: qui sotto potete vedere un primo piano di Freddie Stroma, che interpreta Cormac McLaggen, e più sotto due immagini di Charlie Benninson, che interpreta il vampiro Sanguini.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.
Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.