Rumour e interviste per Harry Potter 6

In una nuova intervista, Tom Felton analizza la psicologia di Draco Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E poi: Bill è stato tagliato dal film, quindi sarà un altro personaggio a subire il morso del lupo mannaro?

Condividi

Fonte: Leaky Cauldron, Portus

"Ci sono delle ragioni precise per cui Draco Malfoy è la persona che è" spiega Tom Felton in un'intervista a Movie Magic, parlando del suo ruolo in {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue}. "Ha visto tante cose, suo padre gli ha trasmesso tante idee sbagliate, e naturalmente Draco ha una venerazione per suo padre. Vuole essere come lui, emularlo in ogni modo. Ma suo padre è un seguace di Voldemort da tanti anni, quindi è naturale che Draco voglia seguire le sue orme. Tutto ciò che fa è finalizzato a compiacere il padre."

Il produttore David Heyman elogia la performance di Tom Felton nel sesto film: "Le sfumature della sua interpretazione sono straordinarie. Draco è un personaggio più profondo, più sfaccettato rispetto a come l'abbiamo visto negli altri film".

Nel frattempo, sempre dallo stesso articolo di Movie Magic si apprende di un possibile cambiamento nella sceneggiatura, conseguente al taglio del personaggio di Bill Weasley. Quello che stiamo per rivelarvi potrebbe essere soltanto un errore di interpretazione da parte del giornalista, quindi prendete con le molle questa informazione. Pare che, essendo stati tagliati dal film sia Fleur sia Bill, sarà Arthur Weasley a essere morso in volto dal licantropo Fenrir Greyback, restando gravemente ferito.

Intanto, un altro rumour. Abbiamo saputo l'altro giorno che il trailer di {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue} non sarà abbinato al Cavaliere Oscuro il prossimo 18 luglio. Ma il sito Oclumencia ha ricevuto questa risposta dal sito della IMAX:

 [Nelle copie IMAX del Cavaliere Oscuro] Ci sarà un BREVE trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, di 15 secondi.

Sarà vero? E comunque, in 15 secondi è ben difficile che possiamo vedere scene nuove. Comunque, vi terremo aggiornati.

Chiudiamo con un paio di foto: qui sotto potete vedere un primo piano di Freddie Stroma, che interpreta Cormac McLaggen, e più sotto due immagini di Charlie Benninson, che interpreta il vampiro Sanguini.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste