Rumour di fine anno su Harry Potter e i Doni della Morte
Il 2010 sarà l'anno della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte: grazie a un reportage di Portkey, ecco una valanga di rumour e spoiler di fine anno...
Fonte: Portkey, Oclumencia
Ecco alcuni rumour particolarmente interessanti (occhio agli spoiler sulla storia):
I due film vengono girati uno di seguito all'altro; le riprese del primo film non sono ancora concluse: dopo la pausa natalizia verranno completate alcune scene con Voldemort. La sessione tra gennaio e giugno sarà dedicata al secondo film.
La battaglia al ministero della magia sarà epica e vedrà un duello con la Umbridge e i Mangiamorte, uno con i Dissennatori e uno scontro finale nell'Atrio (che pare sia completamente diverso da come l'abbiamo visto nell'Ordine)
Una scena completamente nuova, ambientata in una rimessa per le barche a Hogwarts, vedrà uno confronto tra Severus Piton e Voldemort che culminerà in un vero e proprio colpo di scena.
La battaglia finale, ambientata sia dentro che fuori il castello di Hogwarts (con la Sala Grande in fiamme), vedrà la partecipazione anche dei ragni.
La scena della morte di Voldemort dovrebbe essere ambientata davanti alle rovine del castello, sotto gli occhi di tutti: Mangiamorte, studenti, insegnanti, e membri dell'Ordine.
Nel primo film vedremo diverse scene a Hogwarts, che mostreranno la vita al castello ora dopo l'invasione di Mangiamorte e Dissennatori.
Nella prima parte vedremo anche il viaggio di Voldemort per trovare la bacchetta di sambuco.
La fine del primo film non è stata ancora decisa: si potrebbe concludere con la cattura di Harry, Ron o Hermione da parte dei Ghermidori, oppure con il trio a Villa Conchiglia e la morte di Dobby.
Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.