Rumour: da Zombieland a Deadpool?

Un rumour interessante: Rhett Reese e Paul Wernick, autori del successo 2009 Zombieland, potrebbero scrivere X-Men le Origini: Deadpool. E intanto Ryan Reynolds rivela il suo regista ideale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CHUD

Sono passati ormai diversi mesi dall'uscita di X-Men le Origini: Wolverine, e i produttori del franchise degli X-Men stanno pensando al futuro.

Uno dei film su cui punteranno è X-Men le Origini: Deadpool, un film dedicato alle origini del supereroe interpretato da Ryan Reynolds in Wolverine, il quale è stato confermato come protagonista. Ora CHUD.com lancia un rumour decisamente interessante: la Fox sarebbe in trattative con Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland, per incaricarli di stendere lo script.

Zombieland è stata una delle sorprese del 2009 al botteghino americano: acclamato da pubblico e critica, l'horror-comedy di Ruben Fleischer ha lanciato nel campo cinematografico i due sceneggiatori (già noti per le loro produzioni televisive), i quali a questo si contrapporranno al duo David Benioff/Skip Woods, che per X-Men le Origini: Wolverine si sono presi qualche critica.

CHUD sostiene che se il rumour sarà vero lo scopriremo molto presto, perché la sua fonte sostiene che dovrebbe esserci un annuncio a breve: vi terremo aggiornati.

Nel frattempo Ryan Reynolds svela a MTV che il suo regista ideale per il film è Quentin Tarantino (curioso incrocio, visto che il regista ha appena rivelato di aver ricevuto una proposta per girare Lanterna Verde, che avrà proprio Reynolds come protagonista).

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste