Rumour: Charlize Theron in Mad Max 4?

Nuovi rumour diffusi online vedrebbero il regista George Miller già impegnato in gran segreto nel casting di Mad Max 4. Fuori Mel Gibson, potrebbero arrivare Tom Hardy e Charlize Theron...

Condividi

Fonte:E! Online

Già quest'estate avevamo scoperto che dopo vari tentativi falliti George Miller si sta impegnando per realizzare un quarto episodio di Mad Max, saga fantascientifica anni '80 responsabile, fra le altre cose, del successo di Mel Gibson.
Quando ne avevamo parlato, era l'attore Jeremy Ranner ad essere in trattative per il ruolo da protagonista, che ormai Gibson non potrebbe/vorrebbe più interpretare.

Effettivamente, sembra che il regista George Miller tenga particolarmente a questo progetto e che il casting sia già entrato nel vivo. A darne notizia E! Online, che cita per l'occasione le solite imprecisate "fonti affidabili", lontane quindi dall'essere una garanzia di verità.
Restando nell'ambito dei rumour, scopriamo comunque qualcosa di molto interessante. Accantonato Jeremy Renner, Miller avrebbe puntato un attore inglese poco conosciuto, Tom Hardy (Black Hawk Down), per il ruolo di protagonista, e nientemeno che Charlize Theron per la parte della protagonista femminile (presumibilmente un nuovo personaggio).

Davvero curiosa poi la modalità in cui il casting sta procedendo: per mantenere il massimo segreto su trama e ruoli, agli attori che audizionano viene fornita solo una lettere identificativa del proprio personaggio. Una storia, se vera, quantomeno bizzarra.
E! Online precisa però che, nonostante queste trattative in corso, il film è ancora lontano dal vedere la luce, senza ancora uno studio di produzione alle spalle.

In ogni caso, sembra che prima o poi questa saga sia davvero destinata a rinascere...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste