Rumour: Arnold Schwarzenegger sarà il villain di Avatar 2?

Latino Review continua a elargire "scoop": questa volta El Mayimbe dichiara di sapere chi sarà il villain del secondo capitolo di Avatar...

Condividi

Latino Review ha pubblicato un nuovo scoop che, allo stato attuale delle cose, non è altro che un interessantissimo rumour.

Stando a El Mayimbe Avatar 2, in cui come dichiarato da James Cameron tempo fa a Mtv avremo di nuovo a che fare "con quegli umani cattivi" visti nel primo capitolo, avrà un villain d'eccezione, una vecchia conoscenza del cinema di Cameron, ovvero Arnold Schwarzenegger.

Non sappiamo ancora se questo corrisponda a realtà, ma la prospettiva è sicuramente elettrizzante. Qualche settimana fa lo stesso ex-Governator aveva rilasciato una sibillina dichiarazione a Mtv in cui affermava senza mezzi termini che "spero sempre di rilavorare con James Cameron perché è un filmmaker incredibilmente dotato".

Staremo a vedere.

Vi ricordiamo che Avatar avrà ben tre sequel.

I tre film saranno girati consequenzialmente (seguendo, presumibilmente, lo schedule del Signore degli Anelli) e usciranno nel dicembre 2016, 2017 e 2018. 

La sceneggiatura sarà curata dallo stesso Cameron assieme a Josh Friedman (La Guerra dei Mondi),Rick Jaffa e Amanda Silver (L'Alba del Pianeta delle Scimmie), e Shane Salerno (Le Belve).

Le riprese dovrebbero svolgersi a Los Angeles (per le scene in performance capture) e a Wellington, in Nuova Zelanda (per quelle live-action).

Continua a leggere su BadTaste