[Rumour] Andy Serkis nel cast della serie tv Andor?

L'indiscrezione non ha ancora nulla di ufficiale, ma sembra che Andy Serkis potrebbe tornare in Star Wars grazie alla serie tv Andor.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
L'indiscrezione non ha ancora nulla di ufficiale, ma sembra che Andy Serkis potrebbe tornare in Star Wars grazie alla serie tv Andor. Il rumour è segnalato dal sito Making Star Wars, che in passato ha riportato varie indiscrezioni sul mondo di Guerre Stellari, alcune confermate (come il casting di Pedro Pascal in The Mandalorian), altre smentite dai fatti. In ogni caso, riportiamo questa voce per quel che è: Andy Serkis, che ha interpretato il ruolo del Leader Supremo Snoke nella trilogia sequel di Star Wars, potrebbe riapparire nella serie tv spin-off dedicata al personaggio di Cassian Andor.

Va detto che in Il risveglio della Forza e in Gli ultimi Jedi, l'attore ha recitato - come ha fatto più volte in carriera - usando la tecnologia della motion capture. Questo vorrebbe dire che Serkis potrebbe anche interpretare un personaggio completamente diverso, magari stavolta senza il filtro della CGI.

Lo show, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle. Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

Vi piacerebbe vedere Andy Serkis tornare nel mondo di Star Wars grazie alla serie tv Andor?

Fonte: Making Star Wars

Continua a leggere su BadTaste