Rumore bianco: ecco la clip con la scena finale "musicale" del film di Noah Baumbach
Ecco la clip della scena finale musicale di Rumore bianco che sui titoli di coda vede i protagonisti ballare in un supermercato
Dopo la presentazione al Festival di Venezia, Rumore bianco (White Noise), adattamento dell'omonimo romanzo di Don DeLillo firmato Noah Baumbach (LEGGI LA RECENSIONE), è ora disponibile su Netflix. Il film racconta la storia di una famiglia americana degli anni '80 che affronta i banali conflitti della vita quotidiana. L'opera, nel corso della sua durata, mescola diverse atmosfere e toni, per approdare poi a una scena finale "musicale" che si svolge sui titoli di coda. All'interno di un supermercato, tutti i protagonisti ballano tra gli scaffali sulle note di New Body Rhumba degli LCD Soundsystem. Alcuni versi del brano, come "I need a new body, to push away the end" and "Lets say goodbye to a beautiful friend" richiamano l'ossessione per la morte che provano i due personaggi principali, il professore universitario Jack Gladney e sua moglie Babette, e che li condurrà a tragiche conseguenze.
Il ricco cast del film comprende Adam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Jodie Turner-Smith, André L. Benjamin, Lars Eidinger. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
FONTE: Youtube