Rumic Theater: un nuovo episodio per il manga di Rumiko Takahashi

Il manga Rumic Theater si arricchisce di un nuovo one-shot, naturalmente firmato da Rumiko Takahashi

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Sul numero della rivista Big Comic Original pubblicato questa settimana in Giappone è stato presentato un nuovo fumetto firmato da una delle più apprezzate mangaka di tutti i tempi: Rumiko Takahashi.

Si tratta di un one-shot intitolato Futari no Ie ("La casa di due persone"), legato alla serie Rumic Theater (Takahashi Rumiko Gekijo, 1987), che, come gli altri suoi grandi successi internazionali Ranma 1/2 e Lamù, è stata pubblicata in patria da Shogakukan e in Italia da Star Comics.

Futari no Ie, come le altre storie brevi che compongono Rumic Theater, parla della vita di tutti i giorni nella società nipponica, ammantandola talvolta di un alone fantastico e spiritoso.

In questo caso, si tratta della vicenda di due uomini che convivono in armonia, finché, un giorno, una donna bellissima non appare in casa loro...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste