Rumer Willis aggiorna sulle condizioni di suo padre Bruce: "La trasparenza su quello che stiamo affrontando è fondamentale"

Durante un'ospitata al Today Show, Rumer Willis ha parlato di suo padre Bruce Willis e del rapporto con sua figlia.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'ospitata al Today Show, Rumer Willis, figlia di Bruce Willis, ha parlato del rapporto tra suo padre e la figlia nata l'anno scorso.

"È così bravo, ci siamo visti proprio prima di venire a New York. Lou [mia figlia] ha cominciato a camminare e ha camminato verso di lui, è stato così dolce" ha spiegato. "È bello perché mio padre ha sempre avuto un rapporto così speciale con le figlie e questo vale anche per lei, con cui è così dolce".

Ha poi aggiunto:

La nostra vulnerabilità e la trasparenza su quello che sta affrontando da parte della nostra famiglia è importante, perché può avere impatto su un'altra famiglia che deve fare i conti con un'esperienza simile o portare l'attenzione sulla malattia allo scopo di trovare una cura. È davvero importante per noi.

Bruce Willis, lo ricordiamo, è affetto da demenza frontotemporale, una diagnosi che, purtroppo, appariva scontata già quando era stato reso noto il suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste