Ruiner: dopo Zelda, Wes Ball alla regia dell'adattamento del noto videogioco sparatutto

Wes Ball alla regia dell'adattamento cinematografico del noto videogioco sparatutto Ruiner per la Universal

Condividi

Nuovo progetto in cantiere per Wes Ball: il regista di Maze Runner e Il regno del pianeta delle scimmie dirigerà per la Universal l'adattamento cinematografico del celebre videogioco Ruiner.

Secondo quanto riporta Variety, Michael Arlen Ross scriverà la sceneggiatura della pellicola, prodotta da 87North, Story Kitchen e Oddball.

Con oltre 4 milioni di giocatori, Ruiner, sviluppato da Reikon Games e distribuito da Devolver Digital, è uno sparatutto ambientato nell'anno 2091 nella metropoli cibernetica di Rengkok. Come spiega la sinossi ufficiale, “il gioco segue uno psicopatico nervoso che combatte contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare il fratello rapito. Sotto la guida di un misterioso hacker, combatte in un mondo di brutale violenza e tecnologia all'avanguardia, avvicinandosi agli oscuri segreti nascosti nelle strade illuminate al neon della città”.

Kelly McCormick e David Leitch (The Fall Guy) saranno i produttori per la 87North, che ha un accordo di prelazione con Universal. Insieme a loro, Dmitri M. Johnson e Mike Goldberg, il team dietro Sonic, per Story Kitchen; Ball e Joe Hartwick Jr. per Oddball; Marek Roefler, Magdalena Tomkowicz e Jakub Stylinski per Reikon.

Ricordiamo che al momento Ball è al lavoro su un altro adattamento di un noto videogioco: The Legend of Zelda.

Cosa ne pensate? Siete contenti che Wes Ball si occuperà dell'adattamento di Ruiner? Lasciate un commento!

Seguici su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste