Ruined King: A League of Legends Story sarà un gioco di ruolo ambientato nell'universo del MOBA

Riot Forge ha svelato ai The Game Awards 2019 Ruined King: A League of Legends Story, gioco di ruolo ambientato nell'universo del MOBA

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato svelato Ruined King: A League of Legends Story, gioco di ruolo a turni ambientato nell'universo del noto MOBA di Riot Games. È uno dei primi frutti della nuova iniziativa di publishing Riot Forge, attraverso la quale la compagnia mira a espandere il franchise con nuove produzioni di differente genere rispetto all'originale. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Airship Syndicate, team già responsabile di Battle Chasers: Nightwar.

Ruined King: A League of Legends Story sarà ambientato dopo gli eventi di Burning Tides, permetterà ai giocatori di esplorare la frenetica città di Bilgewater e le misteriose Shadow Isles nei panni di vari campioni del gioco originale. Grazie ai suoi personaggi, a un sistema di combattimento a turni innovativo e a un'efficace direzione artistica permetterà di esplorare il mondo di Runeterra come mai era stato possibile fare.

Trovate il primo trailer di Ruined King: A League of Legends Story in apertura alla news, il gioco è stato annunciato per PC e console (ma non è stato specificato quali), la data di uscita non è stata specificata.

Cosa ne pensate dell'annuncio e del primo trailer di Ruined King: A League of Legends Story? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Riot Forge su YouTube

Continua a leggere su BadTaste