Ruined King: A League of Legends Story finalmente disponibile!

Con una mossa del tutto inaspettata, Airship Syndicate e Riot hanno annunciato l'uscita di Ruined King: A League of Legends Story

Condividi

La sontuosità di Arcane ha sicuramente contribuito a puntare i riflettori sul mondo di League of Legends. Un mondo che i fan del MOBA di Riot conoscono già da diversi anni, ma che finalmente ha deciso di aprirsi anche a tutti coloro che non sono amanti di quella particolare tipologia videludica. Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato la notizia dell’uscita di Hextech Mayhem, titolo musicale disponibile da poche ore su Nintendo Switch e PC.

Oggi, però, siamo qui per parlarvi di Ruined King: A League of Legends Story, GDR a turni realizzato dalle sapienti mani dei ragazzi di Airship Syndicate.

Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, la nuova opera del team americano ha molto in comune con Battle Chasers: Nightwar. Il gioco, disponibile sin da subito per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Nintendo Switch e PC, si svolge in due precise regioni di Runeterra: Bilgewater e le Isole Ombra. I giocatori potranno quindi vestire i panni di Miss Fortune, Illaoi, Yasuo, Ahri e Pyke, nel tentativo di fermare un pericoloso avversario.

Riot Forge non ha comunque intenzione di rallentare la propria corsa, motivo per cui ha annunciato l’uscita di Song of Nunu: A League of Legends Story e CONV/RGENCE: A League of Legends Story. Il primo è un’avventura single player dai toni delicati, mentre il secondo è un platform d’azione 2D creato da Double Stallion.

Insomma: questo è il momento migliore per avvicinarsi a questo splendido mondo. Che preferiate i platform o i giochi di ruolo, Riot sembra avere intenzione di soddisfare i gusti di tutti i videogiocatori.

E voi che cosa ne pensate? Quale di questi titoli vi interessa particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste