Ruined King: A League of Legends Story, ecco il nuovo trailer di gameplay dai The Game Awards 2020

Durante i TGA 2020 è stato mostrato un trailer di gameplay di Ruined King: A League of Legends Story, gioco in arrivo l'anno prossimo

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Questa notte, durante i The Game Awards, Riot Forge e Airship Syndicate hanno mostrato un'anteprima del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story, in arrivo su console e PC l'anno prossimo. 

Potete vedere il video di gameplay proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate una sinossi e una descrizione di Ruined King: A League of Legends Story, un GDR a turni ovviamente ambientato nell'universo di LoL e sviluppato con la collaborazione del fumettista Joe Madureira:

La storia si svolge in due celebri regioni di Runeterra: Bilgewater, una città portuale che ospita cacciatori di mostri marini, gang criminali e contrabbandieri provenienti da tutto il mondo conosciuto, e le Isole Ombra, una terra avvolta e piagata da una letale Nebbia Oscura che corrompe tutto ciò che tocca. Prenderete il controllo di un’improbabile squadra di celebri campioni di League of Legends, unitisi per sconfiggere un misterioso nemico comune: Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke.

Vi ricordiamo nuovamente che Ruined King: A League of Legends Story sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e successivamente PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Oltre al trailer, sul sito ufficiale è stato pubblicato un post di approfondimento sul gameplay che racconta ciò che i giocatori troveranno nel gioco completo nel 2021.

Cosa ne pensate di questo video di gameplay? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste