Rufy di One Piece recita come ospite d'onore in una serie TV live-action

La Fuji TV ha annunciato che la serie televisiva Yo mino Kimyō na Monogatari, proporrà l'11 aprile un episodio con un ospite d'eccezione: Rufy di One Piece

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

One PieceFuji TV ha annunciato qualche giorno fa che la seguitissima serie televisiva live-action, Yo mino Kimyō na Monogatari (Tales of the Unusual ossia I Racconti dell'Insolito), proporrà il prossimo 11 aprile un episodio con un ospite d'eccezione, Rufy, il protagonista di One Piece di Eiichiro Oda. Si tratta di una puntata particolare per festeggiare il venticinquesimo anniversario del programma che esordì il 19 aprile del 1990.

Per ora abbiamo solo un titolo provvisorio per l'appuntamento: Yo nimo Kimyō na Monogatari 25-Shūnen Special Haru ~Ninki Manga-ka Kyōen-hen (Tales of the Unusual 25th Anniversary Special: Popular Manga Creator Competition). Il protagonista del manga apparirà in una parte dello show, dal nome The Gum-Gum Man. Grazie alla computer grafica, reciterà al fianco dell'attore Hiroshi Abe (Fist of the North Star: Legend of Raoh, Thermae Romae live-action), veterano del format, in cui debuttò nel 1991.

La trama ruoterà attorno all'ufficiale (Abe) di una banda di criminali che viene ferito seriamente dopo uno scontro con una fazione rivale e portato in ospedale. Qui si imbatte nel frutto del diavolo Gum Gum e mangiandoselo si trasforma, proprio come il personaggio di Oda, in un uomo fatto di gomma. Dopo essere stato abbandonato dalla sua gang, il criminale incontrerà proprio Rufy, ricevendone un insegnamento che gli ricorderà ciò che di veramente importante ha dimenticato e perduto. Hiroshi Abe ha dato appuntamento su Fuji TV per l'11 di aprile e ha dichiarato:

Sono felice di poter tornare a far parte dello show dopo 24 anni, perché il venticinquesimo anniversario è davvero una tappa fondamentale. Non riesco a immaginare cosa vorrà dire lavorare insieme a Rufy di One Piece, ma proprio perché non ho alcuna esperienza al riguardo ho accettato con entusiasmo. Non vedo l'ora di potermi cimentare con un anime.

Hiroshi Abe e Rufy

 Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste