Rufus Sewell sarà il villain di Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Trovato il “cattivo” di Abraham Lincoln: Vampire Hunter: si tratta di Rufus Sewell (I Pilastri della Terra, Dark City), che interpreterà il capo dei vampiri contro cui combatterà il presidente Lincoln...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Variety

L'attore di origini britanniche Rufus Sewell si è unito al cast di  Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film diretto da Timur Bekmambetov che reinventerà la figura del celebre presidente trasformandolo in ammazzavampiri.

Conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Dark City di Alex Proyas e visto recentemente in The Tourist e nella miniserie I Pilastri della Terra, Sewell andrà ad interpretare Adam, l'antagonista della pellicola, il leader del gruppo dei vampiri contro il quale Abraham Lincoln dovrà combattere.

Sewell di unisce ad un cast che ad oggi riunisce Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturges), Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln) e Alan Tudyk (il politico Stephen Douglas, alleato dei vampiri).

Scritto da Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri. Il film verrà prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.

Le riprese di Abraham Lincoln: Vampire Hunter sono già iniziate e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste