Rubata la Batmobile? Per Zack Snyder "il caso è chiuso" in un nuovo mashup!

In un nuovo mashup, Zack Snyder mescola ancora Star Wars e Batman per commentare il rumour sul furto di una Batmobile dal set di Batman V Superman

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano i mashup virali tra Batman V Superman e Star Wars: negli ultimi mesi, infatti, Zack Snyder e la Bad Robot si sono divertiti a creare e diffondere immagini provenienti da un ipotetico universo condiviso tra le due saghe, e oggi Snyder ha deciso di rilanciare con una nuova immagine realizzata sul set del suo film.

Nella foto vediamo la Batmobile, una volante della polizia di Gotham City e due poliziotti che arrestano uno Stormtrooper. Questa volta Snyder sembra voler commentare l'attualità: negli ultimi giorni si era diffuso un rumour (che non abbiamo riportato perché da subito ci è sembrato decisamente inverosimile) a proposito di un paventato furto sul set di Batman V Superman: sembrava che una Batmobile fosse stata rubata. Nel giro di poche ore la polizia di Detroit ha diffuso una smentita, ma a quanto pare Zack Snyder non si è dato per vinto e ha trovato il vero colpevole!

Potete vedere l'immagine qui sotto:

Crossover Zack Snyder Batman / Star Wars

Fonte: twitter

Continua a leggere su BadTaste