Roswell, New Mexico: Riley Voelkel da The Originals alla serie The CW
Prende forma il cast del reboot di Roswell, New Mexico
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Riley Voelkel è entrata nel cast di Roswell, New Mexico, reboot della serie anni '90. L'attrice, nota al pubblico di The Originals, interpreterà il ruolo di Cameron, la perspicace aiutante dell'agente Max Evans, uno dei protagonisti della serie. Il personaggio viene descritto come "tenace, sexy e cool".
All’inizio della serie, Liz Ortecho (Jeanine Mason) è una ricercatrice biomedica che è tornata nella sua città natale Roswell, nel New Mexico, dopo 10 anni di assenza. Se n’è andata dopo la morte della sorella maggiore Rosa, ma torna a occuparsi del padre malato, che è un immigrato senza documenti. In questo adattamento, al contrario di quanto avvenuto in passato, Liz recupera il cognome originario che aveva nei romanzi di Metz.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Lo show, come l’amata serie da cui prende spunto, è un adattamento dei romanzi di Melinda Metz. Tuttavia, le vicende narrate saranno ambientate 10 anni dopo la fine della scuola superiore, il che dovrebbe garantire un taglio inedito al materiale di base.
Al suo ritorno in città, Liz si trova faccia a faccia con il suo vecchio amico Max Evans (Nathan Parsons), ora diventato agente di polizia, che ovviamente prova ancora dei sentimenti per lei. Max è descritto come un leader nato, che rimette in discussione tutto ciò che sapevamo sul personaggio originale.
Fonte: tvline