Ross Marquand, Aaron in The Walking Dead, ha svelato di essersi operato a causa di un cancro
L'attore Ross Marquand ha svelato di aver dovuto sottoporsi a un piccolo intervento a causa di un cancro alla pelle
Ross Marquand ha svelato con un post Instagram di aver affrontato un piccolo intervento a causa di un cancro alla pelle.
L'interprete di Aaron in The Walking Dead ha infatti sottolineato:
Ho finalmente deciso di ascoltare la famiglia, gli amici e i fan. Innumerevoli persone nel corso degli ultimi quattro anni mi avevano consigliato di farmi controllare e ho sempre detto che ero troppo impegnato e non potevo trovare il tempo per farlo… Ed era in parte vero. I miei impegni sono stati assolutamente folli più a lungo di quanto possa ricordare. Ma indovinate un po'? Ho lasciato che questo problema si espandesse e diventasse un cancro. Mi è stato detto che questo era uno dei cancri "migliori" da avere, ma se non controllato avrebbe potuto peggiorare molto.
LEGGI - The Walking Dead 11, Ross Marquand: “Non penso Aaron possa perdonare Negan”
LEGGI - Fear the Walking Dead 8: gli showrunner commentano il finale della serie
Esito nel condividere tutto questo perché sono di solito una persona molto privata, ma lo sto pubblicando per incoraggiare tutti voi a dare priorità alla vostra salute, che si tratti di quella fisica, mentale o emotiva. Io, chiaramente, non l'ho fatto.
Che ne pensate? Ha fatto bene Ross Marquand a condividere il post svelando di aver messo a rischio la sua salute, scoprendo poi di avere un cancro?
Fonte: Instagram