Rosie Huntington-Whiteley non sarà nel nuovo Transformers

La supermodella di Victoria's Secret conferma che non ritornerà nel nuovo di Michael Bay film dedicato ai robot giganti della Hasbro...

Condividi

Per una supermodella, Bar Paly, che arriva nel cast della nuova pellicola di Michael Bay, ovvero Pain & Gain, una decide di passare oltre e di non prendere parte al quarto capitolo del franchise dei Transformers.

La modella inglese di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley, già fidanzata di Shia LaBeouf nel quarto film in quello che, secondo molti, era l'aspetto più fantascientifico e improbabile di tutto il lungometraggio, fa sapere al Daily Mirror (via NME) che non prenderà parte al nuovo episodio della saga. Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che "Rosie si è davvero divertita con Transformers 3, ma che l'action non è del tutto nelle sue corde e non vuole rimanere relegata a un ruolo fisso". Saggia decisione, anche se è difficile pronosticare un futuro da novella Meryl Streep per una "attrice/modella" (cit. Zoolander) nota per altre "qualità".

Bisogna specificare che, al momento, non si conosce alcun dettaglio circa il cast di quello che, per comodità, viene indicato come Transformers 4.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste