Roseanne: il trailer del revival oltre le 33 milioni di visualizzazioni

Il trailer del revival di Roseanne (in italiano Pappa e ciccia), in arrivo nella stagione 2017/2018 sulla ABC, sta avendo grande successo in rete

Condividi

Il trailer del revival di Roseanne (in italiano Pappa e ciccia), in arrivo nella stagione 2017/2018 sulla ABC, sta avendo grande successo in rete. Dal giorno degli upfront del network, che si sono tenuti lo scorso 16 maggio, il video ha superato le 33 milioni di visualizzazioni grazie alla sua fruizione attraverso Facebook, YouTube e Twitter.

Gran parte delle suddette sono pervenute, fino qui, da Facebook, dove è stato visto da 31.6 milioni di persone. Per chi non lo fosse perso (o volesse semplicemente rivederlo), eccolo qui di seguito

Il revival di Roseanne, che sarà composto da otto episodi, mostrerà la famiglia Conner alle prese con le sfide economiche e il tentativo di ottenere un reddito nel 2018. Lo show potrà contare sul ritorno del cast dell'amata serie che andò in onda dal 1988 al 1997: Roseanne Barr, John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson (Becky) hanno infatti confermato la loro presenza. Sarah Chalke, infine, apparsa nello show con la stessa parte della Goranson, ritornerà sul set ma con un altro ruolo.

La messa in onda del revival di Roseanne è prevista nella midseason. Tra i produttori ci saranno ancora una volta la Barr, Tom Werner e Bruce Helford, oltre alla Gilbert.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste