Roseanne: John Goodman rompe il silenzio dopo la cancellazione del revival
John Goodman ha da poco rotto il silenzio in merito alla cancellazione del revival di Roseanne a seguito dei tweet razzisti postati online da Roseanne Barr
Condividi
John Goodman ha da poco rotto il silenzio in merito alla cancellazione del revival di Roseanne a seguito dei tweet razzisti postati online da Roseanne Barr.
L’attore ha specificato di tenersi volontariamente alla larga da tweet, social, news, indiscrezioni e speculazioni di ogni genere. A una domanda su un ipotetico (e oggi non in cantiere) spin-off incentrato sul suo personaggio - Dan Conner - Goodman è stato più che schietto, replicando “Voi ne siete più informati di me”.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Goodman ha specificato di “non voler aggiungere altro” a una faccenda inevitabilmente spiacevole, che ha improvvisamente causato l’interruzione dei lavori di un progetto al quale avrebbero continuato a lavorare, in futuro, molte persone.
È dunque più che probabile che Goodman non intenda intervenire ulteriormente, in alcun modo, su quanto accaduto negli ultimi giorni.