Roseanne: il revival non menzionerà più Donald Trump
Il revival di Pappa e Ciccia non menzionerà più Trump, ma intanto non si placano le polemiche sul comportamento di Roseanne Barr sui social
A dimostrazione, però, di quanto dichiarato dalla Barr l'anno scorso e cioè che il revival non sarà incentrato su Trump, arrivano le dichiarazioni della co-protagonista Sara Gilbert, che comparendo durante Watch What Happens Live ha spiegato che il nome del Presidente non verrà più menzionato durante la stagione:
I Conners non sono dei sostenitori di Trump. Il personaggio di Roseanne lo è - è l'unica - e non diciamo mai il nome del Presidente nella serie.
Ma la serie non sarà incentrata sulla posizione politica dei protagonisti, quanto su cosa accade a una famiglia quando c'è una divisione politica, che è una cosa sulla quale credo che l'intero paese riesca a riconoscersi, o per lo meno qualcosa di cui il paese ha bisogno di parlare. Nella nostra serie non "facciamo politica". Riflettiamo su come queste cose abbiano un impatto sull'unità famigliare.
Nel frattempo, però, i riflettori sono stati puntati sulla figura di Roseanne Barr e soprattutto sul suo comportamento sui social. L'attrice ha cancellato recentemente un buon numero di tweet controversi (inclusi alcuni con accuse diffamatorie nei confronti di uno dei sopravvissuti alla sparatoria nella scuola di Parkland), rispondendo poi a un Tweet scrivendo "La diversità di opinioni fa parte della diversità". A risponderle per le rime la star di Brooklyn Nine-Nine Chelsea Peretti: "Allora perché hai cancellato così tanti tweet che esprimevano le tue opinioni?"
Vi ricordiamo che la ABC ha già rinnovato il revival di Roseanne - Pappa e Ciccia per una seconda stagione.
Fonte: indiewire