Roseanne: molti i network e le piattaforme di streaming che non proporranno più la serie al pubblico
Un gran numero di network, emittenti e servizi di streaming sta rimuovendo dai palinsesti, dalle programmazioni o dagli archivi disponibili al pubblico i nuovi episodi di Roseanne
Condividi
Dopo la cancellazione del revival di Roseanne da parte della ABC - a seguito dei tweet razzisti e antisemiti di Roseanne Barr - un gran numero di network, emittenti e servizi di streaming - come Hulu, CMT, TV Land, e Paramount Network - sta provvedendo a rimuovere dai palinsesti, dalle programmazioni o dagli archivi disponibili al pubblico i nuovi episodi dello show.
Tra gli ultimi a eliminare Roseanne dall’offerta proposta agli spettatori c’è anche il network Laff, che rimuoverà ogni singolo episodio - sia vecchio che nuovo - dalla propria piattaforma. In una dichiarazione leggiamo:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Per quanto riteniamo che gli spettatori sappiano distinguere il comportamento personale dell’attrice Roseanne Barr dal personaggio Roseanne Connor, siamo disgustati dai commenti postati da Barr nel corso della settimana. Rimuoveremo Roseanne, con effetto immediato, dalla nostra offerta al pubblico.
Fonte: Vulture