Ahsoka: Rosario Dawson parla dello sciopero "È simile alle discussioni sul cambiamento climatico"

Rosario Dawson, prossimamente protagonista di Ahsoka, ha espresso il suo parere sullo sciopero degli sceneggiatori e degli attori

Condividi

Rosario Dawson, prossimamente protagonista di Ahsoka, ha espresso il suo parere sullo sciopero degli sceneggiatori e degli attori al momento in corso.

L'attrice è stata intervistata da ABC News del risanamento ambientale e ha anche affrontato lo sciopero al momento in corso:

Sai, penso che quando ascolti le cose che le persone condividono e conosci le loro esperienze… io al posto loro forse avrei smesso di fare l’attrice. Ho iniziato molto giovane e quegli assegni residui che arrivavano erano piccoli, ma erano abbastanza significativi da poter avere cibo fresco invece di ramen. Era una cosa molto reale e ora hai questi show enormi e di successo su queste piattaforme di streaming e non ci sono soldi per i giovani attori.

Penso che sia tipo una bellissima resa dei conti dell'umanità, ed è per questo che sento che si ridimensiona nello stesso modo in cui stiamo parlando del cambiamento climatico. Ci sono proprio un sacco di confluenze di persone che si uniscono e che si rendono conto che siamo andati col pilota automatico per così tanto tempo e tutti i nostri giocattoli, gadget e cose, l'accelerazione di questi ultimi decenni, come se stessimo cavalcando i secoli … è incredibile cosa ho visto nella mia vita. Ma penso che dobbiamo prenderci un secondo, ed è quello che sta succedendo con i lavoratori di ogni settore, per dire: "Che aspetto avrà il futuro?" Se non lo scopriamo ora, sarà molto terribile per i nostri figli.

Ahsoka Tano ha debuttato in versione live-action negli episodi di The Mandalorian e il personaggio è apparso anche in The Book of Boba Fett prima di ritornare sugli schermi come assoluta protagonista.

La serie tv dedicata all’allieva di Anakin Skywalker debutterà su Disney+ il 23 agosto 2023.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa pensate delle parole di Rosario Dawson sullo sciopero degli attori e degli sceneggiatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste