Rosario Dawson darà il volto a uno dei personaggi principali di Dying Light 2
Come annunciati ieri sera da Techland, Rosario Dawson darà ufficialmente il volto e la voce a uno dei personaggi di Dying Light 2
Condividi
Il primo Dying Light, uscito nell’ormai lontano 2015, è arrivato sul mercato come un fulmine a ciel sereno. Non solo il gioco ha conquistato pubblico e critica grazie a un gameplay innovativo e a una libertà di movimento senza precedenti, ma i dev sono poi riusciti a supportare la propria opera come poche volte accade all’interno di questa industria. Tra nuove missioni, DLC a pagamento più importanti e contenuti aggiuntivi estetici gratuiti, Dying Light è ancora oggi molto giocato dagli utenti di tutto il mondo.
Proprio per incentivare questa caratteristica, i dev hanno annunciato di aver reclutato Rosario Dawson per interpretare uno dei personaggi principali del gioco. La bravissima attrice vista recentemente in The Mandalorian vestirà i panni digitali di Lawan, un’eroina definita “una guerriera moderna” intenta a vendicare un torto subito. Le nostre azioni, a quanto pare, influenzeranno le decisioni che prenderà Lawan nel corso della sua personale storyline.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani sul seguito di Dying Light, oppure si tratta di una proprietà intellettuale lontana dai vostri gusti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete discutere della notizia in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul nostro canale Twitch.
Continua a leggere su BadTaste
Capirete, quindi, che l’attesa per il secondo capitolo è davvero molto alta. Quanto mostrato sinora fa capire come Techland sia intenzionata ad alzare ulteriormente l’asticella della qualità. Una qualità che passa da un comparto tecnico rinnovato a una narrazione molto più cinematografica.
LEGGI ANCHE: Dying Light 2 rinviato a febbraio 2022
Vi ricordiamo che Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC. I possessori di Nintendo Switch potranno inoltre accedere alla versione cloud, sfruttando la propria connessione internet per giocare un titolo più performante di quanto potrebbe sopportare la console ibrida della Casa di Kyoto.
Fonte: GamingBolt