Rosario Dawson conferma di essere in Sin City 2

Nonostante avesse già confermato la sua presenza qualche anno fa, Rosario Dawson ha parlato in breve del suo coinvolgimento in Sin City 2...

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca davvero pochissimo al'inizio delle riprese di Sin City: A Dame to Kill For, il sequel di Sin City che Robert Rodriguez dirigerà a 4 mani insieme a Frank Miller.

Parlando con E! Online l'attrice Rosario Dawson ha confermato il suo coinvolgimento nel film, limitandosi a poche, semplici parole: "E' vero, lo gireremo! Non posso dirvi nulla".

L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, la Dawson si era pronunciata sulla trama, tratta da A Dame to Kill For, che si svolgerà durante gli eventi di The Hard Goodbye, episodio centrale di Sin City:

Penso che quello che sarà veramente divertente in tutto questo sia il fatto di poter investigare un po' meglio la storia di quel capitolo centrale, dove vedevamo principalmente Gail. Nel film approfondiremo maggiormente chi è quell'uomo e di cosa stanno parlando quando dicono che ha un viso diverso.

Penso che Gail rimarrà la stessa di sempre. Quello che le accadrà sarà quello che ci si aspetta da lei: non penso si metterà a fare figli o a cantare...

Continua a leggere su BadTaste