Rosario Dawson condivide i rumour sul casting di Ezra Bridger e Thrawn

Attraverso una storia su Instagram, Rosario Dawson ha ripreso i rumour sul casting di Ezra Bridger e dell'ammiraglio Thrawn

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Attraverso una storia su Instagram, Rosario Dawson ha ripreso i rumour sul casting di Ezra Bridger e dell'ammiraglio Thrawn. Si tratta di voci non confermate che vorrebbero Mena Massoud (Aladdin) e Lars Mikkelsen nei due ruoli live action dei personaggi di Star Wars. Entrambi apparsi nella serie Star Wars Rebels, i due personaggi hanno un destino comune, e il loro ritorno è atteso nella serie tv Ahsoka, con protagonista proprio Rosario Dawson.

Rosario Dawson ha parzialmente confermato che Thrawn ed Ezra Bridger saranno nella serie Ahsoka e che i due personaggi saranno interpretati da Mena Massoud e Lars Mikkelsen.

Ahsoka è stata annunciata a dicembre 2020 durante la presentazione del Disney Investor Day. Si svolgerà nello stesso periodo di The Mandalorian e avrebbe dovuto incrociarsi con i Rangers of the New Republic per un "grande evento", secondo il capo di Star Wars Kathleen Kennedy. Tuttavia, quei piani sono ora in un limbo con i Rangers accantonati a tempo indeterminato. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla serie tv, ma già sappiamo che Ahsoka sarà interpretata nuovamente da Rosario Dawson, che ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di The Mandalorian.

La terza stagione di The Mandalorian arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021).

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste