Rosamund Pike star della nuova serie Thumblite, ordinata da Netflix

Netflix ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie Thumblite, con star l'attrice Rosamund Pike

Condividi

Rosamund Pike, oltre a La ruota del tempo, sarà prossimamente protagonista di un'altra serie tv: Thumblite, un progetto di genere thriller di cui Netflix ha ordinato la produzione.

La storia sarà ambientata nella Silicon Valley ed esaminerà i progetti, le rivalità, le visioni e le ossessioni dei potenti e dei loro subordinati mentre lottano per il controllo dell'industria più potente che il mondo abbia mai conosciuto.

Scott Z. Burns (The Informant) ha creato la serie e ne sarà showrunner e produttore esecutivo.

Nel team della produzione ci sono anche Pike, Scott Galloway, Greg Jacobs, Michael Ellenberg e Lindsey Springer.

Il nuovo capitolo della saga La ruota del tempo

Rosamund ha già concluso il suo impegno sul set della stagione 3 della serie La ruota del tempo, che dovrebbe arrivare sugli schermi di Prime Video nel 2025. I nuovi episodi saranno tratti dal quarto e dal quinto romanzo della saga ideata da Robert Jordan e potranno contare sull'arrivo di nuovi personaggi, oltre a esplorare il potere di entrare nei sogni degli altri.

Nella terza stagione appariranno anche alcune delle città preferite dai fan della saga, tra cui Tanchico e Rhiudean. Lo showrunner Rafe Judkins ha inoltre anticipato che ci si immergerà maggiormente nella cultura Aiel e nelle politiche di Aes Sedai alla Torre Bianca, senza dimenticare di introdurre nuovi gruppi e comunità.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste