Rosamund Pike sarà Andromeda nell'Ira dei Titani?

L'attrice Rosamund Pike è in trattative finali con Warner Bros e Legendary Pictures per il ruolo di Andromeda in Wrath of the Titans, sequel di Scontro tra Titani, diretto da Jonathan Liebesman...

Condividi

Fonte: Deadline

La WarnerBros e LegendaryPictures sono vicini alla chiusura di un accordo con Rosamund Pike, per affidarle il ruolo della Principessa Andromeda in Wrath of the Titans: l'attrice, che ha recitato in 007 - La morte può attendere, Orgoglio e Pregiudizio e La versione di Barney, erediterebbe il ruolo interpretato in Scontro tra Titani da Alexa Davalos (che non è disponibile per il sequel).

Nella nostra ultima news, vi avevamo segnalato che erano altre, le attrici in lizza per questo ruolo: a sorpresa, è stata annunciata la Pike, il cui nome era stato per qualche giorno associato al Superman di Zack Snyder.

Gli attori al momento confermati sono Sam Worthington, Gemma Arterton, Ralph Fiennes e Liam Neeson. Le riprese inizieranno a febbraio 2011 in Inghilterra: Jonathan Liebesman (World Invasion: Battle Los Angeles) girerà il film in 3D nativo.

Uscito il 2 aprile 2010 negli USA, Scontro tra Titani è stato diretto da Louis Leterrier ed è arrivato da noi il 16 aprile.

Maggiori informazioni nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste